3 misurazioni in 1 click per rilevare la media dei valori pressori
L’automisurazione della Pressione Arteriosa è utile solo se il misuratore fornisce dati attendibili e precisi. Per questo la tecnologia MAM, con un algoritmo in grado di garantire risultati affidabili e accurati, garantisce un’attendibilità superiore nel monitoraggio della pressione, sia domiciliare che professionale. La tecnologia MAM effettua automaticamente 3 misurazioni e ne calcola la media, come raccomandato dai medici.
Un regolare monitoraggio della pressione arteriosa e della Fibrillazione Atriale rappresenta un importante strumento di prevenzione delle malattie cardiovascolari e dell’ICTUS. Per garantire un’attendibilità superiore ai dispositivi tradizionali nel monitoraggio della pressione arteriosa sia domiciliare che professionale, tanto in pazienti con aritmie leggere quanto in quelli con Fibrillazione Atriale. L’algoritmo MAM è stato clinicamente testato in diversi studi scientifici secondo rigidi protocolli.
Per ridurre il rischio di errori, la tecnologia MAM ripete automaticamente la misurazione nel caso in cui una delle 3 misurazioni previste inizialmente non fosse andata a buon fine indipendentemente dalla causa (errori del fruitore, condizioni fisiologiche anomale o in caso di valori eccessivamente bassi/alti rispetto alle altre misurazioni).